LIVELLO PRINCIPIANTE
Corso completo per chi comincia da zero
330-890 euro*

LIVELLO ELEMENTARE I
Sintassi e grammatica, frasi e strutture
640-1690 euro*

Per i nuovi iscritti il costo dell'iscrizione è 50 euro AGGIUNGI AL CARELLO

* I prezzi sono esenti IVA

LIVELLO ELEMENTARE II
Strutture grammaticali complesse 
330-890 euro*

Distretto di Pudong città di Shanghai Bund

LIVELLO ELEMENTARE II
Acquisizione di padronanza nel parlare
640-1690 euro*

Esercito di terracotta. Xi'an. Cina

LIVELLO INTERMEDIO
Presentazioni orali, dibattiti, role play
330-890 euro*

Per i nuovi iscritti il costo dell'iscrizione è 50 euro AGGIUNGI AL CARELLO

* I prezzi sono esenti IVA

Se ti iscrivi IN OMAGGIO

Valore 300 euro

Hai esigenze diverse o devi prepararti per il HSK?

NESSUN PROBLEMA

Per i nuovi iscritti il costo dell'iscrizione è 50 euro AGGIUNGI AL CARELLO

* I prezzi sono esenti IVA

METODO ELA
Come si impara una lingua orientale?

Il metodo ELA si basa sull’approccio comunicativo,  funzionale con cui fin dall’inizio gli studenti sono protagonisti in varie situazioni ed aree semantiche.
Gli studenti sono messi al centro della lezione, perché è proprio in un modo confortevole e gratificante che si facilita il processo di apprendimento.
Nonostante il giapponese, il cinese e il coreano siano lingue distanti dal nostro ceppo linguistico, proprio grazie al nostro Metodo ELA, gli studenti  potranno immergersi un’estrema facilità nella lingua di studio.

Il nostro metodo da molta importanza a come avviene il processo di apprendimento in quanto alcuni dei nostri fondamenti didattici si basano su studi neuro-Linguistici.
Il “sentire” la lingua più vicina da parte degli studenti è la prova dell’efficacia del nostro metodo.
Fin dalla prima lezione si è esposti alla lingua “viva” ed istantaneamente si impara in modo piacevole ed efficace a comunicare in lingua   Nel nostro metodo di apprendimento teniamo conto del modo in cui, impariamo la nostra lingua madre da bambini.  In una modalità  adattata per gli adulti ripercorriamo gli stessi step,  che rendono ogni lezione piena di gratificanti progressi.  ti porterà a poter comunicare, quindi parlare e comprendere in breve tempo.

Perché scegliere Eurasia Language Academy?

Corsi Online “Live” di Gruppo da 3 a massimo 6 persone.
Il Corso è ONLINE (tramite Skype, Hangouts, Zoom, ect) con un insegnante dal vivo,  in una frequenza di una o due volte a  settimana, in giorni ed orari fissi.   Partecipare ad un Corso Online ti consente di fare progressi molto più velocemente, in quanto la tua lezione, poiché rimarrà registrata  nella tua Classe Virtuale, potrai vederla quante volte vuoi.
Questo sistema è molto comodo anche nel caso tu facessi assenze.   Potrai stare al passo con i tuoi compagni.   La Classe virtuale “On line” che quindi avviene dal vivo,  consente di fare conversazione fra l’insegnante e i compagni, di scrivere su programmi o software e di condividere file di testo, audio e video.

Allo scopo di mantenere alta la qualità dei corsi ONLINE ogni classe è formata da un minimo di 3 fino ad un massimo di 6 persone. Nell’ottica in cui gli studenti sono sempre i protagonisti della lezione il numero volutamente esiguo di studenti per classe è uno dei fattori che ci permette di mantenere il nostro metodo più efficace possibile.

Insegnanti Esperti, Madrelingua

A Eurasia Language Acaemy  tutti gli insegnanti sono veterani, con alle spalle una formazione per l’insegnamento del Giapponese, Coreano o Cinese a stranieri.   Il fatto di essere docenti madrelingua, va ad avvalorare la competenza acquisita di formatori linguistici, che per noi di Eurasia è una prerogativa fondamentale. Inoltre, per la direzione scientifica e il coordinamento didattico della scuola si avvale della presenza del dott. Luca Saccogna, con più di 25  anni di  esperienza tra  Giappone, Cina e Italia. Vi accenniamo che il dott. Luca Saccogna nel periodo in cui ha vissuto in Giappone ha creato una scuola di giapponese, Yoyogi Language School dove oltre a coordinare il centro  ha focalizzato la sua attività nella creazione e gestione di corsi con docenti giapponesi professionisti operanti anche in ambito universitario. In Cina è stato direttore dei corsi di lingua di un grosso centro di formazione con base a Pechino ma con tante sedi sparse per la Cina.
Grazie a ciò il metodo, l’approccio e le tecniche di insegnamento utilizzati nella sede in Italia beneficiano di un flusso di conoscenze attinte direttamente da fonti in Asia  in un continuo “humus” di apprendimento e sperimentazione.

Dispense e libri di testo

Per alcuni corsi gli studenti utilizzeranno libri di testo cartacei e per altri verranno consegnati materiali in PDF e link utili per il programma di studio della lingue e infine anche materiale creato dagli insegnanti di Eurasia Language Academy.

logo favicon eursasia language academy

Questo sito web utilizza i cookie Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Policy privacy